La nostra sfida?

Semplificarti la vita!

Dal 2005, Gestione parziale o completa di alloggi per vacanze

Scopri i nostri servizi

SCEGLI UNO O PIU' SERVIZI SU MISURA
PER LE TUE ESIGENZE

Gestione Completa dell’immobile

Pratiche burocratiche, creazione annunci multilingue, messa a punto dell’immobile, studio dei prezzi, gestione biancheria e pulizia della casa, accoglienza ospiti. Ti garantiamo tutta l’assistenza necessaria per far fruttare il tuo immobile.

Contattaci

Servizio di Accoglienza, Check-In e Assistenza H24

Nati e cresciuti nella divina CostieraAmalfitana, è profondamente radicato in noi il concetto di Ospitalità che viene prima di tutto. Per questo accogliamo sempre di persona gli Ospiti e restiamo a disposizione per qualsiasi evenienza.

Contattaci

Gestione OTA e Portali per prenotazioni

Visibilità e posizionamento nelle maggiori OTA (Booking, Airbnb,etc.) e nel nostro esclusivo Network, che ad oggi conta mezzo milione di utenti. Gestione tempestiva di prenotazioni e corrispondenza con gli Ospiti sin dal primo contatto.

Contattaci

Valutazione requisiti

Consulenza per massimizzare il valore dell’immobile. Con la giusta visione, anche piccoli interventi mirati ti posizionano eccellentemente sul mercato delle locazioni turistiche. Forniamo un inventario su ciò che è necessario in casa.

Contattaci

Servizio fotografico

Le foto sono il biglietto da visita dell’immobile. Fondamentale un servizio fotografico di qualità, fatto a arte. Affianchiamo i migliori fotografi professionisti per un servizio fotografico emozionale, pensato per conquistare ad ogni scatto.

Contattaci

Apertura Canali di Vendita

Realizziamo annunci multilingue per i principali canali di vendita come Booking e Airbnb, descrivendo il tuo immobile in maniera dettagliata ed esaltandone tutte le caratteristiche che faranno preferire il tuo alloggio anziché un altro.

Contattaci
CON POSITANO VACANZE

Aumenterai i profitti della tua casa vacanza attraverso gli affitti brevi e turistici

Do you want a dream vacation on the Amalfi Coast?

Gestiamo le case vacanze più belle in Costiera Amalfitana

Vuoi soggiornare in Costiera Amalfitana e hai bisogno di un alloggio? Guarda tutte le nostre proposte

PIÙ GUADAGNI E MENO PENSIERI PER I TUOI AFFITTI TURISTICI E BREVI

Impostiamo una accurata strategia e la gestione a 360° di tutti i servizi da offrire agli ospiti per rendere più efficaci e redditizzi gli affitti brevi a scopo turistico della tua casa-vacanza o villa super lusso. Senza che tu debba occuparti di nulla. Scegli i servizi di cui necessiti per ottimizzarne la gestione anche a distanza e richiedi un pacchetto personalizzato sulle tue esigenze

Contattaci

Siamo vicini alle tue esigenze

Contattaci per creare un pacchetto ad hoc

    ×